venerdì 27 maggio 2016

i tatuaggi

Il tatuaggio è una tecnica di decorazione del corpo, tradizionalmente la decorazione è destinata a durare per sempre ma in tempi moderni sono state inventate tecniche per tatuaggi temporanei.
Questa tecnica consiste nell'incidere nella propria pelle particolari disegni, parole o citazioni ritardandone la cicatrizzazione con particolari sostanze o nell'eseguire puntere per l'introduzione di sostanze coloranti nelle ferite.
Tra le star con dei tatuaggi ricordiamo Harry Styles ed Emma Marrone.
I più dolci tatuaggi di Harry sono la lettera A, dedicata a sua mamma e il nome di sua sorella, Gemma, in ebraico, posizionato sulla spalla. Ovviamente, harry ha moltissimi tatuaggi ma questi sono i più dolci, i nostri preferiti.
Sull' avambraccio, Emma, ha tatuato il nome 'Uccia' in ricordo di sua nonna, appena sopra il gomito destro c'è raffigurato un occhio che probabbilmente significa che, dopo varie esperienze negative, tende a guardarsi le spalle. Il tatuaggio che però è più significativo si trova dietro la schiena ed è raffigurato un infinito con la scritta 'Oltre' che racchiude tutto quello che le è accaduto e che le sta accadendo, che va oltre le sue aspettative.
Anche Emma ha più volte dichiarato di avere molti altri tatuaggi che non sono stati ancora 'scoperti' dai paparazzi, tra questi una chiave di violino sull'inguine.

1Dlife & Ar_Ma



Nessun commento:

Posta un commento