Samsung Galaxy S8, presentato il 29 Marzo 2017 durante il Samsung Unpacked di New York, è il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana e rappresenta un’importante innovazione rispetto ai modelli dello scorso anno, già protagonisti nella fascia top del mercato Android.
Anche quest’anno il flagship di Samsung è disponibile in due versioni: Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus che differiscono per alcune caratteristiche come le dimensioni, il display e la batteria. Il nuovo device della casa sudcoreana ha al suo interno il massimo della tecnologia presente sul mercato attuale, crescono le dimensioni del display ma quelle del dispositivo non aumentano in maniera eccessiva, inoltre c’è sempre grande attenzione sia per quanto riguarda il comparto fotografico che il software, con tante ricche novità.
Si tratta di uno smartphone al top per quanto riguarda le caratteristiche, ma purtroppo anche piuttosto costoso Lo smartphone non è eccessivamente grande, soprattutto se consideriamo le dimensioni del display da 5.7 pollici, tutto ciò grazie alle cornici nella parte frontale molto ridotte, con lo schermo che occupa quasi tutta la superficie. Il dispositivo, come il suo predecessore, è completamente in vetro e alluminio La novità più importante è Bixby, l’assistente virtuale attivabile sul lato sinistro dello smartphone.
Fonte
Papp, Mazkal
Fonte
Papp, Mazkal
Nessun commento:
Posta un commento