Questo è un gioco che vi farà senz'altro aumentare il tasso di adrenalina, ma potrebbe diventare pericoloso. Quindi, occhio, noi vi abbiamo avvisati prima.
Vi è mai capitato di farvi la doccia o il bagno a delle ore poco canoniche, tipo le 23:00 o le 24:00 di sera? Potete farvi la doccia in qualsiasi ora del giorno ma è consigliato farlo durante la sera. Questo perchè dopo aver giocato bisogna andare a dormire.
Cominciamo dunque il gioco.
- riempite la vasca da bagno e spegnete le luci
- sedetevi al centro della vasca e ripetete lavandovi i capelli:"Daruma-san cadde" fino a quando nella vostra mente non apparirà l'immagine di una donna che cade e muore dentro alla vasca da bagno. Questa è Daruma
- continuate a ripetere Daruma san fino a quando non avete finito di lavarvi i capelli (questa operazione deve essere effettuata a occhi chiusi).
A questo punto potete sentire un leggero movimento d'acqua dietro di voi, non cercate di sbirciare.
Avete appena invocato un fantasma.
- dopo che avrete sentito la presenza di Daruma scandite ad alta voce "perchè cadesti?"
dopo questa frase, alzatevi velocamente dalla vasca (tenendo gli occhi chiusi) e chiudete la porta dietro di voi.
- ora pote aprire gli occhi. Lasciate l'acqua nel bagno durante la notte e andate a dormire..
La mattina dopo il gioco avrà inizio.
Ogni volta che vi volterete a guardare, Daruma scomparirà. Durante tutta la giornata, quando darete uno sguardo dietro la spalla destra la potrete intravedere.
Più i giorni passano più lei si avvicina.NON PERMETTETE CHE LEI VI CATTURI. Quando è troppo vicina dovrete gridare "Tomare!" che significa Stop. per poi scappare il più velocemente possibile, questo vi permetterà di mantenere una certa distanza tra voi e la donna.
Per terminare il gioco bisogna intravedere Daruma San e gridare Kitta! ovvero io ti taglio la libertà, in quel momento fare oscillare la mano verso il basso (come una mossa di Karatè).
Dovreste terminare il gioco entro mezza notte, in caso contrario la donna fantasma vi perseguiterà per sempre.
Dimenticavo un piccolo: il gioco del bagno è solo un racconto fantastico che ho trovato su sito CreepyPasta, quindi non spaventatevi troppo.
Stasera comunque date una controllatina alla vasca da bagno. Non si sa mai ..... ;)
ali03 fumagalli
Nessun commento:
Posta un commento