venerdì 1 aprile 2016

Vacanze lowcost preferite dai giovani

I giovani d'oggi per vacanze estive low cost sembra che siano tornati in Europa, lascianda da parte, per il momento, Maldive, Thailandia e Messico.
Tra i primi posti troviamo: Bornholm (Danimarca), Blagaj (Bosnia-Erzegovina) e Ibiza (Spagna).
 La piccola Bornholm si trova nel mar Baltico,  spiaggie bianche, foreste selvagge dove poter fare fantastiche escursioni... se decidete di andare qui vi consigliamo di visitrare il parco delle farfalle e le rovine del castello di Hammershus  e di assaggiare i piatti tradizionali a base di salmone affumicato.
Se invece andate a visitare Blagaj  (se andrete ad agosto riuscirete a godere al massimo questa meravigliosa cittadina), spostatevi di qualche metro e visitate lo Stari Most e il relativo museo e godetevi passeggiate lungo la via kajaz. Se ne avete le possibilità provate cufte e ćevapčići e degustando alcune delle birre locali, dai nomi impronunciabili.
Un altra meta da non lasciarsi scappare è Ibiza, la più bella e vivace delle isole Balneari, offre mari spettacolari e notti che non finiscono mai! I dj più famosi del mondo si alternano di notte in notte per regalare puro e vero divertimento ai giovani di tutto il mondo, queste lunghissime estati terminano con mega feste a settembre di ogni anno.

Ar.Ma & 1Dlife



Nessun commento:

Posta un commento