venerdì 29 aprile 2016

Dance!



Robin è la solita ragazza nel centro dell'adolescenza con una situazione familiare non delle migliori e che non sopporta le ragazze perfettine che pensano solo a gossip, moda o ragazzi. Ha un hobby che presto si trasformerà in uno sport: l' hip hop. Alla scuola di danza incontra Guido, un ballerino classico tutto gentilezza e buone maniere molte diverso dalle altre persone che Robin ha conosciuto fino ad ora e forse è per questo che con lui riesce ad essere se stessa e a confidarsi su tutto. Proprio mentre Robin inizia a conoscere Guido e a capire che anche la sua vita non è perfetta come all'inizio credeva si fa viva sua mamma che era partita per delle missioni umanitarie in giro per il mondo.
Anche se io non l'ho trovato particolarmente bello a persone a cui piace la danza penso che possa piacere, provate!
"ammetterai che sei abbastanza appiccicoso e che ti butti un po' troppo in fuori. Sei un tipo abbastanza strano. E a volte vai oltre quello che una come me può sopportare. Ma sei speciale. Sei unico. Non avrei mai scommesso su di te, ma ora sono pronta a scommetterci la testa. E io non lo so come dici tu, non la so fare questa dichiarazione d'affetto, ma si, io sento molto per te, perché mi conosci, sono una di poche parole. Quello che sa parlare sei tu"

Ar.Ma

Nessun commento:

Posta un commento