venerdì 23 febbraio 2018

Trecce alla francese

Molte ragazze si chiedono come si fanno le trecce alla francese, per poter essere più tumblr. Quindi abbiamo deciso di spiegarvelo in 7 semplici passaggi.

1. Dividi i capelli in due dal centro della testa. Per fare una scriminatura dritta, puoi aiutarti con un pettine.
2. Ferma metà dei capelli con fermaglio o un elastico.
3.Separa la metà di capelli che hai lasciato libera in tre ciocche, molto in alto.

  • Non devi prendere tutti i capelli, ma solo una piccola sezione dalla parte alta. Incorporerai il resto dei capelli procedendo con la treccia.
  • Cerca di fare le tre ciocche uguali, per rendere la treccia più uniforme.             
4. Tieni le ciocche in modo da averne una a sinistra, una al centro e una a destra e fai passare la ciocca destra al centro, tenendo la ciocca centrale spostata di lato. Poi incrocia la ciocca sinistra su quella centrale, anche stavolta spostando quest'ultima.

5. Aggiungi capelli alla ciocca di destra prima di incrociarla su quella centrale.Ripeti la procedura anche con la ciocca di sinistra.

6. Continua ad intrecciare fino a che non avrai aggiunto tutti i capelli nella treccia.Verso la fine, dovrai solo intrecciare le ciocche come in una treccia normale.

7. Usa un elastico o qualunque altro accessorio per capelli per fermare la treccia.
Segui gli stessi passaggi per fare la treccia francese anche dall'altra parte della testa. Una volta finito, avrai due trecce francesi. Ora avete le vostre trecce alla francese. 

mainagioia04, noemii

Nessun commento:

Posta un commento