venerdì 4 novembre 2016

Twilight (nuovo film in uscita???)

Twilight è una serie di romanzi scritti da Stephenie Mayer, che poi è stata riprodotta nelle sale cinematografiche.

"the Twilight saga" parla di un vampiro e di un'umana che si innamorano; in particolare:
il primo capitolo (Twilight) spiega che Bella (Kristen Stewart) si trasferisce a Forks, Washington, da suo padre. Qui incontra l'enigmatico e misterioso Edward Cullen (Robert Pattinson), un ragazzo che nasconde un oscuro segreto: è un vampiro. Tra i due nasce subito un buon legame di amicizia che ben presto diventerà un irresistibile attrazione.

In "New Moon" la storia è  sempre più intensa anche se in pericolo da antichi segreti venuti alla luce. Edward decide si sparire per il bene di Bella ma lei non lo accetta e rischia la vita molte volte nella speranza di rivederlo; in tutto questo ci sarà Jacob Black (Taylor Lautner) a salvarla della morte, anche se a sua volta anche lui ha un segreto che una volta venuto fuori Bella sarà ancora in pericolo.

In "Eclipse" Bella è di nuovo in pericolo: la crudele vampira Victoria vuole rivendicare il suo amore James, ucciso dal clan dei Cullen dato che voleva uccidere Bella, Victoria costituisce un gruppo di neonati (cosi sono chiamati i vampiri nei loro primi mesi di vita). tutto questo però non li è servito molto perché i Cullen con l'aiuto del lupi riescono a sconfiggere il gruppo e in fine Edward uccide Victoria.


"Breaking Dawn" è stato diviso in due parti ma registrato contemporaneamente per far uscire il film completo: questo racconta il momento in qui Bella e Edward si sposano e Edward mette incinta Bella mettendola in grave pericolo. Una volta data alla luce Renesmee, Bella è quasi morta ma per fortuna Edward riesce a iniettarli il veleno in tempo così da quel momento anche Bella è un vampiro. La nascita di Renesmee pero non porta solo gioia, infatti, lei essendo metà mortale e metà immortale (dato che è stata concepita e portata in grembo quando bella era ancora umana) fa si che si scateni una definitiva vera e propria guerra tra Cullen e Volturi.

Ma quest'ultimo è veramente l'ultimo?
Recentemente si è scoperto che c'è la possibilità che esca un nuovo film:"Midnight Sun"
Tutti i fan (compresa io ;P) sono in estasi per l'eventuale uscita, per poter rivedere i due ex Kristen e Robert abbracciarsi e baciarsi anche se per finta purtroppo.

Fonte:Mondofox

auri02

Nessun commento:

Posta un commento