venerdì 2 dicembre 2016

Clash Royale

Clash Royale è un videogioco sviluppato dall'azienda finlandese Supercell e pubblicato inizialmente il 4 gennaio 201] solo per dispositivi  Android soltanto in alcuni paesi (CanadaCinaAustraliaSveziaNorvegiaDanimarcaIslandaFinlandia e Nuova Zelanda. Negli stessi paesi, il 16 febbraio successivo venne pubblicata una versione per i dispositivi Android e il 2 marzo avvenne la distribuzione a livello globale del gioco disponibile per tutte e due le piattaforme. Clash Royale è un videogioco di strategia in tempo reale dove i giocatori collezionano e potenziano carte da gioco basate quasi tutte sui personaggi dell'universo di Clash of Clans per duellarsi.( wikipedia)
Durante la battaglia i due sfidanti cercheranno di distruggere una o più torri dell'avversario per vincere la partita. Se i due giocatori non distruggeranno, o risulterà distrutta la stessa quantità di torri, anche dopo i tempi supplementari, la partita risulterà in un pareggio e nessuno dei due verrà ricompensato con un baule e non ci sarà una perdita/guadagno di trofei e oro.
Ogni carta presente all'interno del gioco è unica e il mazzo da gioco può essere composto da sole 8 di esse per volta. Si possono creare al massimo 3 mazzi, ma ovviamente, può essere utilizzato solo uno per volta. 
Ci sono 9 bauli : quello di legno, argento, oro, corona, gigante, magico, super magico, epico e leggendario in piu i bauli delle 2 challenge e dei tornei.
Sono presenti 4 tipi di carte: leggendarie, epiche, rare e comuni. ed infine ci sono nove arene.
forna21  elviscr7

Nessun commento:

Posta un commento