sabato 5 novembre 2016

Huawei P9

Leica, ha collaborato con Huawei, per creare un cellulare con una fotocamera che faccia video e foto spettacolari. Si tratta di Huawei P9. Questo cellulare con la tecnologia con doppia fotocamera consente di catturare una maggiore quantità di luce, combinando al meglio la qualità del colore acquisito dal sensore RGB con i dettagli ottenuti dal sensore in bianco e nero. Il tutto per garantire il massimo risultato ad ogni scatto. Inoltre la velocità di scatto e la messa a fuoco sono senza precedenti.

Con Huawei P9 puoi scattarti dei selfie stupendi anche in condizioni di scarsa illuminazione, con la straordinaria fotocamera frontale da 8 MP.
Huawei P9 presenta un design con linee dal forte impatto visivo, caratterizzate da spigoli tagliati a diamante e arrotondati a regola d’arte. Lo smartphone ha una struttura unibody in alluminio aerospaziale e vetro 2.5D di categoria superiore ed il display (di 5,2 pollici IPS Full HD), con una resa cromatica del 96℅ presenta colori ancora più vivaci e naturali. Huawei P9 è disponibile in due varianti cromatiche: Titanium Grey e Mystic Silver.


Inoltre Huawei P9 è il primo telefono al mondo ad integrare una tripla antenna.
Questo cellulare è molto sicuro e pratico col sensore d' impronte digitali posizionato sul retro del telefono.
Io possiedo un cellulare Huawei P9 e mi trovo molto bene. Il telefono è molto veloce e non lagga mai. Fa veramente delle foto, dei video e dei selfie stupendi. Questo cellulare inoltre consente di fare video a rallentatore e in time-lapse e anche di fare il light painting. Mi ha colpito molto, oltre alla fotocamera, anche il sensore dell'impronta digitale posto sul retro del cellulare, che è molto più comodo che averlo sul tasto home come tutti gli altri cellulari. Questo sensore non serve solo per riconoscere l'impronta digitale, ma per mezzo del sensore si possono scattare foto o video oppure anche tirare giù la barra delle notifiche e scorrere le foto o i video in galleria. Riassumendo il tutto, questo telefono è veramente il TOP e sono molto fiero di averlo.


Sopra vedete una foto fatta da me con il mio Huawei P9 che raffigura il lago che si trova sul monte Volaia.
Fonte: Huawei P9
Gr7



1 commento: