venerdì 27 maggio 2016

Perfect - La perfezione di un attimo

Noah e Amanda sono sempre stati migliori amici, fin dalla nascita sono sempre stati insieme e hanno sempre condiviso le loro prime volte.
Finalmente Noah, decide di dire ad Amanda tutto quello che prova per lei ma anche se Amanda, in un primo momento sembra intenzionata a vivere questa storia d'amore poi cambia idea ed ammette di aver paura, lo lascia. Ha paura di rovinare la loro amicizia come è successo tra Emily, la sua perfetta sorella, e il suo migliore amico ed è sicura di non essere all'altezza di Noah, insomma, Noah merita di più di una ragazza goffa  piena di casini!
Negli anni del collage la loro amicizia viene di continuo messa in discussione tra inspiegabili gelosie, avventure di una notte e storie sbagliate fino a quando qualcosa stravolge per sempre la vita di entrambi.
Cancro osseo, tutto quello che sono in grado di dire i medici ma si sa che dietro due semplici parole si nasconde la crudeltà più assoluta, il cambiamento di un intera vita piena di dolore e lotte.
Tutto questo cambia il modo di ragionare di Amanda, Tweet, come la chiama Noah, che capisce che anche lui merita di sapere quanto è stato importante nella sua vita e quanto lo ama.


Questo libro è entrato nella mia top- ten perché mi ha lasciato un segno profondo che nessuno potrà mai toccare, un malattia così è difficile da accettare e ancor di più da superare ma Amanda ci è riuscita, grazie a Noah.
TUTTI MERITANO UN GRAZIE E UN ADDIO.

" sei incredibile. Ci completiamo alla perfezione"
" ti amo da morire, Noah. Ho sprecato tanto tempo e ti ho fatto soffrire, scusa."
"non è mai tempo sprecato se si tratta di te, né il mio tempo, né i miei pensieri, né il mio amore. Non rimpiango nulla della mia vita con te, nemmeno i momenti in cui siamo stati lontani. Quei momenti mi hanno dimostrato quanto ti appartenessi. Sapevo che un giorno saremo stati insieme. Dovevo soltanto essere paziente. E per avere te, valeva la pena aspettare tanto."

ar.ma

Nessun commento:

Posta un commento