sabato 2 dicembre 2017

Alessandro Florenzi

Hey. Oggi vi parlo del mio calciatore preferito: Alessandro Florenzi, giocatore della Roma.


Io lo adoro. Lo ho persino abbracciato! Ero andata al ristorante insieme alla mia famiglia (ovviamente solo perchè c'era la squadra della Roma). Ad un certo punto io e mio padre abbiamo deciso di fare un giro per controllare che ci fossero giocatori in giro. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare Alessandro da solo. Stava bevendo il caffè da solo, non c'era neanche il barista.
Mi ricordo che mio padre mi disse di mantenere la calma e fare la seria. io ho annuito, ma appena ci siamo avvicinati a lui ho urlato come una porta cigolante e gli sono letteralmente saltata addosso. lo ho abbracciato fortissimo. Poi mio padre ci ha fatto la foto. Vi giuro che quella sera non volevo farmi la doccia! Secondo me gioca benissimo, e, niente... alla prossima!

e.m.m.@

Nessun commento:

Posta un commento