lunedì 9 gennaio 2017

Belle e Sebastien


Oggi a mia madre è venuta in mente l'idea di vedere il film che ha segnato la sua infanzia, Belle e Sebastien. Io con il cuore di ghiaccio che mi ritrovo, non glielo farò vedere (muahahah) meglio di gran lunga una maratona di Teen wolf.
"Per favoreee!!" mia madre fa i capricci, che bimba cattiva, ma perchè vuole tanto vedere proprio quel film...mmmm... guardiamo la trama?
Sebastian è un ragazzino svizzero che vive durante la seconda guerra mondiale, giocando fra i boschi e salvando una capra incontra un bellissimo cane, lo chiama Belle e assieme salveranno alcuni ebrei che porteranno in italia.
Non è che sia un film tanto avvincente, penso io, mia madre come se mi avesse letto nel pensiero esclama, ma sei IM PA ZZI TA?!| io la guardo male, ma lei continua a spiegarmi che Belle e sebastian è la storia dell'amicizia tra cane e uomo, e oltre ad avere alcuni attori "boni" (se può dire) le vicende, i paesaggi, le emozioni che ti arrivano guardando quel film sono indescrivibili.
Diciamo che mia madre mi parla di quel film come io parlo di Harry Potter, quindi posso  definirlo un capolavoro.

fumagalli

Nessun commento:

Posta un commento