venerdì 21 ottobre 2016

Nuovo gruppo d'informatica

Siamo i nuovi autori di fant@blog. Ormai il precedente gruppo di informatica frequenta le superiori e pertanto noi delle classi terze di quest'anno formiamo la nuova redazione del blog. Siamo 28 tra ragazzi e ragazze, suddivisi in due gruppi. Questa idea del blog ha coinvolto con molta allegria la maggior parte delle classi. Come gli altri anni parleremo di sport, di musica, di libri, di tendenze di moda e culinarie ma anche di tecnologia e passatempi.


Questo è il nostro primo articolo. Siamo in attesa dei nuovi PC e per questo stiamo lavorando a gruppi e non singolarmente. Infatti speriamo che arrivino presto, o entro la prossima settimana, per poter lavorare al meglio. Scriveremo articoli interessanti e coinvolgenti che vi appassioneranno tantissimo. Ci auguriamo che questo progetto ci coinvolga almeno quanto ha fatto l'anno precedente. Se volete suggerirci delle idee contattateci!
Grazie e buon anno scolastico a tutti!!

lamacorno62, bibblecute, ali03, Forna21,    elviscr7,   nicky

3 commenti:

  1. In qualità di amministratore del blog, faccio i miei auguri alla nuova redazione. Lo scorso anno è stato proficuo e divertente. Confido nell'entusiasmo del nuovo gruppo , nella sua curiosità e nello spirito di collaborazione. In quest'ottica i risultati non mancheranno.
    Buon lavoro e ... buon divertimento.

    RispondiElimina
  2. noi ragazzi delle superiori siamo contenti del fatto che questa iniziativa continui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi saremo contenti se ogni tanto scriverete qualche commento.

      Pecile

      Elimina