martedì 17 novembre 2015

Five nights at freddy's 4

Five Nights at Freddy's 4 (abbreviato in FNAF 4) è un videogioco di avventura grafica, quarto capitolo della serie survival horror di Five Nights at Freddy's, creato da Scott Cawthon.

Il gioco è stato pubblicato su Steam il 23 luglio 2015. È stata pubblicata una versione mobile per Android il 25 luglio 2015 e per iOS il 3 agosto 2015.

TRAMA

Il giocatore si ritrova nei panni di un bambino che vive col cattivo fratello maggiore che si diverte a fargli dispetti e a prendersi gioco di lui. Il bambino festeggia con gli amici il proprio compleanno al Fredbear's family diner ma durante la festa accade una tragedia: il fratello maggiore, infatti, insieme a dei bulli suoi amici, infila la testa del bambino nella bocca dell'animatronico Fredbear; inconsapevoli del fatto che all'interno del costume ci fosse un endoscheletro; il bambino viene quindi morso al capo dall'endoscheletro ed entra in coma. Durante il coma ha incubi nei quali spaventosi animatronic tentano di ucciderlo. Alla fine del gioco il bambino si troverà a parlare con i suoi peluche che lo rassicurano che non lo abbandoneranno mai ma il bambino non sopravviverà all'incidente.

MODALITA' DI GIOCO

Come nei precedenti capitoli il giocatore ha come obiettivo il sopravvivere per cinque notti consecutive dalla mezzanotte alle 6 del mattino successivo controllando costantemente due porte, un armadio e il letto retrostante, facendo molta attenzione ai suoni; infatti, a differenza dei capitoli precedenti della serie, il gioco non mette a disposizione alcuna telecamera. Oltre alle cinque notti iniziali il giocatore, per completare il gioco, dovrà superare anche le tre notti extra, sesta notte, Nightmare e 20/20/20/20).


PERSONAGGI

Nightmare Freddy: la nuova versione di Freddy Fazbear
Nightmare Bonnie: la nuova versione di Bonnie
Nightmare Chica: la nuova versione di Chica
Nightmare Foxy: la nuova versione di Foxy
Nightmare Fredbear: la nuova versione di Golden Freddy
Plushtrap: identico a Springtrap, ma piccolo e non rovinato
Nightmare: un animatronic nero simile a un orso


questo videogioco e molto bello sia per la grafica che per lo stile di gioco ve o consiglio moto soprattutto le vecchie versioni.

Giunco123

2 commenti: