mercoledì 18 novembre 2015

DIVERTENTE??

Se volete divertirvi un po' ecco qui qualche barzelletta che potrebbe strapparvi un sorriso...


 1)pierino e la nonna vanno al supermercato . dopo un po che camminano pierino vede un soldatino e lo vuole prendere e la nonna lo ferma e gli dice che le cose a terra non si raccolgono. al ritorno la nonna casca a terra e dice: pierino aiutami e pierino risponde: no tu mi hai detto che le cose per terra non si raccolgono.


2) Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!!"


3)Pierino va a dormire.All'improvviso sente un forte rumore e grida.<<Mamma cos'é stato??>>mamma:<<Ho buttato via il divano,tanto era troppo vecchio!>>Pierino torna a dormire,ma poi sente un altro rumore:<<Mamma cos'è stato?>>mamma:<<Ho buttato via il letto,tanto era troppo vecchio!>> Dopodichè la mamma va a dormire, ma viene svegliata anche lei da un rumore molto forte e urla:<<Pierino,cos'è stato?>>Pierino:<<Ho buttato via il nonno,tanto era troppo vecchio!!!!!!>>


4)Pierino e suo  padre devono andare a messa:<<Pierino,se devi andare in bagno vai,perchè a messa non ci puoi andare>>Pierino:<<No,adesso non ne ho bisogno>>.Nel bel mezzo della messa Pierino sottovoce sussurra a suo padre:<<Papà mi scappa la pipì>>.Scherzando il papà gli dice:<<ah...Vai a farla sul tetto!>>Pierino prende alla lettera ciò che gli ha detto il padre e va a farla sul tetto ma la pipì cade sulla testa del prete che dice,credendo che sia un segnale del cielo:<<Oh...Angeli!Angeli!Cosa volete?>>e Pierino fa:<<CARTA IGENICA!!>>

lollo23 e GSL27

Fonte: barzellette

2 commenti: