venerdì 23 febbraio 2018

Grande ritorno dei 5 Seconds Of Summer!

Dopo giorni di attesa estenuante, è stato annunciato il nuovo singolo dei 5 Seconds Of Summer ('Want You Back'), di ritorno sul mercato discografico dopo tre anni. 

La notizia circolava in rete da diversi giorni, e ha trovato conferma Lunedì sera, quando la band ha postato alcune immagini sui social network, indicando nella didascalia la data odierna. Il singolo segna l’attesissimo ritorno dei quattro musicisti amati dai teenager di tutto il mondo.


Inoltre, non vi sarà molto da attendere per un nuovo disco ed un nuovo tour di concerti, che porterà nuovamente la band a calcare i più prestigiosi palchi internazionali. 

Riguardo ad un nuovo progetto discografico, si era già espresso in merito il chitarrista della band Michael Clifford, che sul finire dello scorso anno aveva rassicurato tutti sull’uscita del nuovo album entro il 2018.


Nel corso del 2017, la band australiana non ha pubblicato nuova musica, in quanto impegnata nella realizzazione e definizione del nuovo lavoro discografico, che sarebbe dovuto uscire entro lo scorso anno. Inoltre, nei giorni scorsi la band formata da Luke Hemmings, Calum Hood, Michael Clifford e Ashton Irwin ha postato sui profili social alcuni scatti fotografici, provenienti da un dietro la quinte che fa pensare ad un Photoshoot promozionale. Il gruppo australiano tra il 2014 e il 2015 era sul punto di diventare una delle band più ascoltate al mondo: sia il primo ("5 Seconds of Summer") che il secondo album ("Sounds Good Feels Good") erano balzati immediatamente al primo posto della classifica Billboard 200, la più prestigiosa. Ora i 5 Seconds of Summer sono pronti a riprendersi il proprio posto nel mondo del pop.


jenmustdie, marty

Nessun commento:

Posta un commento