venerdì 5 maggio 2017

Il gioco delle ombre:


Attenzione: è fortemente sconsigliato prender parte al "gioco delle ombre",
ogni conseguenza è una vostra responsabilità. 

Indice 
3 candele (più una per tutti i partecipanti) 
1 oggetto affilato 
polvere di ossa  
1 accendino è inoltre sconsigliato di avere con sè qualcosa che contenga caffeina o tenga lucidi. le ombre possono essere evocate solo dalle 0.00 alle 00.13 avvertimento: se non siete da soli in casa tutti dovranno giocare, o si morirà Svolgimento; disegnate un triangolo a terra utilizzando del sangue(procuratevi del sangue animale, ne servirà molto), il triangolo dev'essere abbastanza grande da starci dentro. Posizionate 3 candele su ogni angolo spegnete la luce e mettetetevi dentro al triangolo con l'ultima candela, sarà la vostra unica fonte di luce. ha inizio il rituale.  Con un oggetto affilato feritevi e con qualche goccia del vostro sangue la polvere di ossa e mettetene un po' sulle candele, senza spegnerle. recitate la frase: "Helusion! demoniacae umbrae tres occurrunt!" che è un invocazione a Helusion che provochi la manifestazione delle 3 ombre demoniache.                    

Non ci vorrà molto prima che le ombre appaiano. perderete i sensi dopo che loro sono finalmente apparse, al vostro risveglio avrete accanto a voi un biglietto con scritto del sangue il nome di un gioco, ci saranno tre giochi e non si possono interrompere dopo che si comincia il rituale, i giochi sono: silenzio, fuga e paura. Fuga 

Non dovete farvi catturare da tutte e tre le ombre, per scappare dovete fare in modo che la vostra ombra, se le ombre riusciranno a catturarvi sarete in loro possesso per tutta la notte. il gioco termina dopo due ore circa. non tutti riescono a sopravvivere. 
Silenzio
Non bisogna emettere nessun rumore, vi consigliamo di andare in un nascondiglio e spegnere la propria candela, avrete un vantaggio sulle ombre, loro vi dovranno cercare, se ansimerete, piangerete o emetterete qualsiasi altro rumore loro avranno vinto il gioco. Purtroppo se capiranno dove siete faranno di tutto per farvi sospirare. se le ombre vincono il gioco sarete posseduti. il gioco termina dopo due ora circa. 
Paura 
Le ombre vi causeranno allucinazioni. cercate di rimanere lucidi per cui armatevi di caffeina, se sverrete o vi rifiuterete di continuare le ombre avranno vinto, non sarete però posseduti ma dovrete rifare il gioco il giorno dopo, non dovrete impazzire. Una volta terminato il gioco avrete vinto. Potrete esprimere un desiderio e le ombre non potranno sottrarsi a questo, lo dovranno esaudire. 

ali03 fumagalli

Nessun commento:

Posta un commento